Mercatino Telefonia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mercatino Telefonia

Mercatino dell'usato e dell'Hi-tech


    Novità da SanDisk

    deviduccio
    deviduccio
    CrAzY AdMiN
    CrAzY AdMiN


    Numero di messaggi : 74
    Età : 41
    Località : Tarvisio
    Data d'iscrizione : 19.02.08

    Novità da SanDisk Empty Novità da SanDisk

    Messaggio Da deviduccio Gio 6 Mar - 3:23:23

    Novità da SanDisk News_SanDisk_16Gb_homeSanDisk ha annunciato di avere raddoppiato la capacità delle proprie schede di memoria flash CompactFlash® 5000 per applicazioni industriali. Oltre all’alta velocità di lettura e scrittura, le nuove schede offrono un alto livello di robustezza ed affidabilità per applicazioni mission-critical, quali PC industriali, strumenti medicali, applicazioni militari, apparecchiature POS (point-of-sale) e macchine da gioco.

    Continua...
    SANDISK RADDOPPIA LA CAPACITÀ DELLA SCHEDA DI MEMORIA CF AD ALTE PRESTAZIONI PER APPLICAZIONI DI MEMORIA DI MASSA MISSION-CRITICAL NEL MERCATO INDUSTRIALE

    La nuova scheda CompactFlash 5000 da 16 gigabyte1 (GB) ad alte prestazioni è stata presentata al CeBIT 2008, una delle fiere internazionali più importanti del settore tecnologico.
    Con una capacità doppia rispetto alla scheda CompactFlash da 8GB presentata la scorsa primavera, la nuova flash card da 16GB di SanDisk utilizza la memoria binaria sviluppata da SanDisk specificatamente per applicazioni di memoria di massa, al fine di raggiungere prestazioni elevate con velocità di lettura e scrittura fino a 30 megabyte (MB) al secondo2. Questa scheda supporta modalità di trasferimento fino a UDMA 4, standard che permette un’alta velocità di trasferimento dei dati, e include potenziatori delle prestazioni e il rilevamento degli errori “al volo”.
    “Vi è una domanda considerevole per questo tipo di schede per applicazioni industriali mission-critical, soprattutto in ambienti gravosi”, ha affermato Scott Deutsch, Vice Presidente per vendite e marketing nel comparto OEM di SanDisk. “Oltre ad offrire alte prestazioni e capacità elevate, la nuova CompactFlash 5000 è una soluzione di memoria di massa altamente affidabile e perfettamente in grado di soddisfare le esigenze degli utenti e delle applicazioni industriali”.
    La CompactFlash 5000 da 16GB utilizza la tecnologia di gestione flash brevettata di SanDisk – con back block management e codice di rilevamento e correzione degli errori (EDC/ECC) – per assicurare l'affidabilità dei dati anche a temperature estreme che possono andare da -25 a +85 gradi Celsius. È disponibile nelle configurazioni fissa o removibile.Oltre ai chip di memoria flash specifici per l'archiviazione di massa, la scheda CompactFlash 5000 include un controllore intelligente che fornisce un'interfaccia di alto livello al computer host. Questo controllore governa la memorizzazione e il recupero dei dati, la gestione dei difetti e la diagnostica, la gestione dell'energia e il controllo di clock.

    Novità da SanDisk News_SanDisk_16Gb_Adapter

    CON SANDISK IL BACKUP DIVENTA FACILE E AUTOMATICO

    In alcuni casi possono capitare delle disavventure impreviste come rovesciare inavvertitamente del caffé sul portatile, facendo andare in tilt il sistema, oppure far sfuggire il computer dalle mani facendolo cadere rovinosamente per terra. Sono momenti che tutti temono, ma oggi SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK) ha presentato una soluzione che potrà aiutare in queste circostanze – una vera e propria ancora di salvezza per gli utenti di computer portatili chiamata SanDisk® FlashBack™ Adapter. Questo dispositivo esclusivo può essere inserito nello slot ExpressCard™ del PC per eseguire in modo automatico e continuativo il backup e la cifratura dei dati critici su una scheda di memoria flash SD™.
    In caso di guasto di sistema PC o di un crash del disco rigido, il SanDisk FlashBack Adapter permetterà di accedere ai contenuti in modo sicuro dalla scheda di memoria. Progettato per i milioni di notebook più recenti, dotati di uno slot ExpressCard, il SanDisk FlashBack Adapter offre un sistema affidabile e facile da usare per proteggere i file più importanti, copiandoli automaticamente e istantaneamente su una scheda di memoria opzionale SD o SDHC™ di qualsiasi capacità. Poiché la scheda di backup si trova completamente all'interno del laptop, il sistema è letteralmente invisibile. Nulla fuoriesce dal PC e non occorre collegare nulla a qualsiasi altra porta.
    Il SanDisk FlashBack Adapter è stato presentato questa settimana in occasione del CeBIT, la fiera annuale dell'elettronica che si svolge ad Hannover.
    Per utilizzare il SanDisk FlashBack Adapter basta acquistare una scheda di memoria SD o SDHC di qualsiasi capacità e inserirla con l'adattatore nello slot ExpressCard del computer, dove può essere lasciata per assicurare una protezione di backup continua.
    L'adattatore viene fornito con un software di facile configurazione per i laptop con sistema operativo Windows. Una volta installato,* l'utente preseleziona i dati sorgente scegliendo i singoli file, le cartelle e/o i tipi di file da sottoporre a backup. Il dispositivo provvede quindi ad eseguire il backup e la cifratura dei dati, delle immagini, dei brani musicali e di altri tipi di file dell'utente – automaticamente e continuativamente – dal disco rigido del computer alla scheda di memoria. Il backup avviene non appena si apporta una modifica a un file designato oppure quando si aggiunge o si elimina un file. Non è necessario programmare alcun backup, né intervenire in altro modo. L'applicazione ha inoltre un pratico indicatore a video che mostra la quantità di memoria disponibile, oltre ad un'icona nella barra delle applicazioni che visualizza lo stato del backup in corso.
    Ripristinare singoli file, cartelle complete o un intero set di dati di backup è molto semplice. Basta aprire l'applicazione, eseguire il login per l'accesso, selezionare i file cifrati nella scheda di memoria e indicare la destinazione per il ripristino e il gioco è fatto. I file più importanti sono nuovamente al loro posto, nella stessa struttura di cartelle degli originali. È inoltre possibile ripristinare i dati dalla scheda di memoria su qualsiasi PC che utilizza Windows 2000, Windows XP o Windows Vista e dispone di un lettore per schede di memoria SD. Il SanDisk FlashBack Adapter non è in questo caso richiesto.
    “Si tratta di una soluzione da configurare una sola volta, indicata per qualsiasi utente di computer laptop dotato di uno slot ExpressCard che vuole essere protetto contro un’eventuale perdita accidentale dei dati”, ha dichiarato Matthijs Hutten, Senior Product Marketing Manager di SanDisk per gli accessori. “Sappiamo tutti che si dovrebbe eseguire il backup dei dati critici con frequenza. Ma la maggior parte degli utenti non lo fa, perché sembra un’operazione complicata, oppure semplicemente se ne dimentica. Questa soluzione estremamente pratica svolge questa operazione in modo automatico. Quindi, in caso di guasto al PC, è possibile accedere ai propri dati più aggiornati ovunque ci si trovi. Il SanDisk FlashBack Adapter offre davvero una grande tranquillità”.
    Per la protezione contro il furto del laptop e per la facile condivisione dei file sottoposti a backup, il SanDisk FlashBack Adapter mette inoltre a disposizione degli utenti un’opzione per eseguire il backup dei contenuti online. Questo servizio è fornito da BeInSync Inc. a fronte di un pagamento simbolico e in aggiunta all'archiviazione locale su scheda di memoria SD o SDHC (per ulteriori informazioni, vedere http://www.beinsync.com/).
    Prezzi e disponibilitàIl SanDisk FlashBack Adapter include una garanzia di due anni, un mini-CD con il software di backup e un manuale utente. Il prodotto sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal secondo trimestre ad un prezzo al pubblico raccomandato di 29,99 dollari (la scheda di memoria è venduta separatamente).

    MOTION COMPUTING HA SCELTO LA MEMORIA SSD DA 32 GIGABYTE
    DI SANDISK PER IL NUOVO TABLET PC

    SanDisk ha annunciato che Motion Computing®, produttore leader di tablet PC, ha scelto il drive allo stato solido (SSD) da 32 gigabyte (GB) 1 di SanDisk per il nuovo tablet PC portatile a lavagna F5. Per gli utenti industriali con applicazioni in condizioni gravose, quali assistenza sul campo, produzione, pubblica amministrazione e costruzioni, l'F5 viene offerto con l'SSD 5000 UATA da 1,8" da 32GB di SanDisk per fornire agli utenti maggiore robustezza, più alte prestazioni e una maggiore efficienza energetica.
    L'annuncio è stato fatto al CeBIT, la fiera internazionale più importante per le soluzioni di digital computing. I visitatori potranno ammirare presso lo stand il tablet PC F5 con l'SSD 5000 di SanDisk integrato in azione.
    “Abbiamo scelto SSD di SanDisk per il nuovo F5 perché riteniamo che offra ai nostri utenti la soluzione di memorizzazione allo stato solido più robusta e affidabile oggi disponibile sul mercato per tablet PC”, ha dichiarato Michael Johnson, Executive Vice President per la progettazione di Motion Computing. “SanDisk è stata tra le prime a fornire l’innovativa tecnologia SSD e grazie alla loro esperienza e alla qualità dei loro prodotti siamo in grado di offrire nell'F5 la robustezza e la durata che i nostri clienti richiedono”.

    “F5 con il drive SSD di SanDisk integrato è in grado di resistere negli ambienti di lavoro più difficili”, ha affermato Richard Heye, vice presidente della divisione SSD di SanDisk. “Siamo lieti di contribuire all'impegno di Motion Computing di soddisfare le esigenze tecnologiche di questi utenti altamente mobili”.
    Motion Computing è un'azienda innovatrice leader nel mobile computing e nelle soluzioni di comunicazione wireless, sviluppate per rispondere alle specifiche richieste dei mercati verticali. Il nuovo tablet PC F5 nella categoria "semi-rugged" è il riuscito connubio tra i dispositivi commerciali e i PC altamente robusti, i cosiddetti "fully-rugged", che presentano costose caratteristiche generalmente richieste solo in una piccola percentuale di applicazioni sul campo.
    Oltre alla SSD 5000 1.8 UATA da 32GB, SanDisk offre una gamma di soluzioni SSD che includono i vincitori degli Innovations 2008 Award conferiti dalla Consumer Electronics Association (CEA) − l'SSD SATA 5000 da 2,5" e 64 GB di SanDisk, insignita del titolo “honoree” nella categoria Computer Peripherals, e il Vaulter™ Disk, a cui è stata assegnato il titolo di “top honoree” nella categoria Enabling Technologies.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:21:09