Mercatino Telefonia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mercatino Telefonia

Mercatino dell'usato e dell'Hi-tech


    Vodafone, nuova proroga per la promozione Porta Un Amico

    deviduccio
    deviduccio
    CrAzY AdMiN
    CrAzY AdMiN


    Numero di messaggi : 74
    Età : 41
    Località : Tarvisio
    Data d'iscrizione : 19.02.08

    Vodafone, nuova proroga per la promozione Porta Un Amico Empty Vodafone, nuova proroga per la promozione Porta Un Amico

    Messaggio Da deviduccio Mar 4 Mar - 3:29:10

    Il 1 marzo 2008 è ripartita l’iniziativa a premi Porta un amico in Vodafone prima edizione 2008, l’offerta esclusiva dedicata ai clienti Vodafone e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone. Potranno partecipare sia i clienti Vodafone Ricaricabile che i clienti Vodafone Abbonamento.

    Vantaggi per il cliente presentante con piano ricaricabile
    Tutti i clienti Vodafone che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere la promozione Bonus200 per avere 100 euro di chiamate gratuite al mese per 2 mesi, verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali.
    Per ogni amico in più segnalato, che effettuerà la portabilità con successo entro 90 giorni dalla data di adesione, il cliente riceverà una ricarica omaggio da 10 euro (IVA inclusa), fino ad un massimo di 2 ricariche gratuite
    I premi vengono erogati sia ai clienti che presentano amici con piano ricaricabile, sia ai clienti che presentano amici con piano abbonamento.
    Importante:
    Non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a tre.

    Vantaggi per il cliente presentante con piano abbonamento
    Tutti i clienti Vodafone che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere una delle seguenti promozioni:
    - Se ha un piano abbonamento senza contributo: la promozione Bonus200 per avere 100 euro di chiamate gratuite al mese per 2 mesi, verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali;
    - Se ha un piano abbonamento con contributo: lo Sconto Canone del 50% per 4 mesi.
    Importante:
    Non verrà riconosciuto alcun premio se l’amico presentato passerà a Vodafone (MNP) con Sim Ricaricabile
    Non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a uno.
    Note:
    - Ogni cliente presentante potrà indicare fino ad un massimo di 5 presentati.
    - I vantaggi saranno erogati entro il 25° giorno del mese successivo alla data in cui la richiesta di portabilità del cliente presentato e’ andata a buon fine.
    - I Clienti con attive altre promozioni o con piani incompatibili non potranno usufruire della promozione Vodafone Member get Member.

    Vantaggi per il cliente presentato
    I clienti presentati la cui richiesta di MNP sarà andata a buon fine, riceveranno la promozione standard MNP prevista al momento dell’effettivo passaggio a Vodafone.
    Attivazione della promo:
    Il processo prevede due diverse modalità di attivazione della promozione:
    - Modalità 1: Il Cliente Presentante chiama direttamente dal suo cellulare il numero verde 800.778.733 per comunicare i numeri di telefono degli “Amici” (fino ad un massimo di 5 numeri per ogni presentante).
    - Modalità 2: Gli “Amici Presentati” chiamano, dal proprio cellulare, il numero verde 800.778.733 per comunicare il numero di telefono del Cliente Vodafone che li ha presentati.
    La richiesta di portabilità degli Amici presentati dovrà essere effettuata secondo le procedure standard presso un punto vendita Vodafone.

    Validità dell'iniziativa
    I clienti presentanti o gli amici presentati potranno aderire all’offerta chiamando il numero verde entro e non oltre il 31 maggio 2008. Le chiamate pervenute oltre tale data non saranno considerate valide ai fini dell’erogazione del premio.

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 3:02:56