Mercatino Telefonia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mercatino Telefonia

Mercatino dell'usato e dell'Hi-tech


    Guida per gli utenti del forum - Offerte RETENTION Tre

    xxkkxx
    xxkkxx
    CrAzY AdMiN
    CrAzY AdMiN


    Numero di messaggi : 33
    Età : 36
    Località : mm
    Data d'iscrizione : 19.02.08

    Guida per gli utenti del forum - Offerte RETENTION Tre Empty Guida per gli utenti del forum - Offerte RETENTION Tre

    Messaggio Da xxkkxx Mar 19 Feb - 21:59:09

    Avete fatto MNP e siete stati contattati (stranamente) da TRE?
    Vi hanno magari informato che siete stati sorteggiati per l'attivazione di una promozione?
    Vi hanno per caso detto, prima di terminare la chiamata, che per attivare le fantastiche promozioni (per le quali siete stati sorteggiati) dovete bloccare la MNP (di cui loro si sono accorti proprio pochi secondi prima di chiudere??)
    Allora si, siete stati contattati per RETENTION da TRE

    Volevo offrirvi questa guida sulle offerte (più o meno frequenti) che potete ricevere per Retention. Dategli un'occhiata, in modo che la prossima volta possiate chiedere le promo che desiderate.

    Ecco riportate di seguito le tariffe/promozioni attivabili:

    - TuaSette: E’ una tariffa speciale che viene attivata soltanto ad alcuni clienti. Essa prevede una tariffazione pari a:
    - 7 centesimi/minuto per tutte le chiamate voce nazionali (con scatto alla risposta pari a 15 centesimi e tariffazione al secondo)
    – 7 centesimi per ogni SMS inviato verso tutte le direttrici nazionali.
    La durata di questa tariffa è variabile, ne esistono diverse versioni: 7 giorni, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi.
    Lo sapevi che...? Se TuaSette viene attivata su una usim sulla quale è già attiva l'opzione "Voce e Video a zero" o "Voce e Video gratis per sempre", il traffico voce effettuato verso il numero partner non viene tariffato secondo l'opzione Tua Sette.

    - TuaFree: E’ una tariffa speciale attivabile soltanto in caso di Retention. Essa prevede una tariffazione pari a 9 centesimi al minuto per tutte le chiamate voce nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi. Gli SMS nazionali seguono, a differenza della tariffa TuaSette, il costo del proprio piano telefonico.
    La durata di questa tariffa è variabile, ne esistono diverse versioni: 7 giorni, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi, 1 anno.
    Lo sapevi che...?Se TuaFree viene attivata su una usim sulla quale è già attiva l'opzione "Voce e Video a zero" o "Voce e Video gratis per sempre", il traffico voce effettuato verso il numero partner non viene tariffato secondo l'opzione Tua Free.

    - Chiama e videochiama chi ti ama: Particolare opzione tariffaria attvabile tramite due canali:
    - Retention, se espressamente selezionati da Tre;
    - Acquistando il Bi-Pack si SanValentino.
    Grazie a questa promozione è possibile, per un periodo limitato nel tempo (di solito 18 mesi), effettuare chiamate e videochiamate verso un numero Tre scelto dal cliente pagando soltanto uno scatto alla risposta pari a 16 centesimi (fino ad un massimo di 50 minuti al giorno per le chiamate e 50 minuti per le videochiamate).
    Lo sapevi che..? "Chiama e Videochiama chi ti ama " è compatibile con le tariffe speciali e con Gente di Tre.
    Lo sapevi che..? Nel caso in cui l'opzione dovesse coesistere con "Gente di Tre", le chiamate verso il numero amico saranno scalate dal bonus della rispettiva promozione, lasciando intatte le soglie di Gente Di Tre (a loro volta valide per le altre chiamate on-net).

    - Chiama e Videochiama gratis un amico: Promozione che permette di scegliere un numero TRE preferito e di chiamarlo e videochiamarlo, per sempre, fino a 60 minuti al giorno per le chiamate e 60 minuti per le videochiamate, senza alcuno scatto alla risposta.
    Lo sapevi che..? Chiama e Videochiama gratis un amico" è compatibile con le tariffe promozionali e con Gente di Tre.
    Lo sapevi che..? Nel caso in cui l'opzione dovesse coesistere con "Gente di Tre", le chiamate verso il numero amico saranno scalate dal bonus della rispettiva promozione, lasciando intatte le soglie di Gente Di Tre (a loro volta valide per le altre chiamate on-net).

    - Gente di Tre Offerta attivazione: Anche in questo caso è possibile attivare questa promozione secondo due modalità:
    - Retention, se espressamente selezionati da parte di Tre;
    - Acquistando una USIM apposita nella versione “Vietato ai Maggiori” / “3 In Famiglia”.
    Questa promozione permette di ricevere un bonus giornaliero di 60 minuti/60 SMS o MMS da utilizzare verso tutte le numerazioni TRE (La promozione si rinnova in automatico con una semplice ricarica al mese).

    -Credito Residuo: E’ possibile, tra le varie promozioni, ricevere anche del credito residuo standard (spesso suddiviso in tranches da utilizzare nell’arco dei mesi successivi).

    - Ricarica Mia e Tua: La promozione consiste nella possibilità di ricaricare automaticamente un altro numero di un importo pari alla ricarica (da almeno 20€) effettuata ogni mese sulla propria ricaricabile, per un totale di dodici mesi. L’altro cliente potrà utilizzare il bonus entro la fine del mese solare a quello di erogazione.

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 16:40:49